Le soluzioni di climatizzazione proposte dalla ditta Cerri Impianti si collocano nelle classi energetiche a più alta efficienza del mercato, garantite da macchinari di aziende di assoluta garanzia e esperienza come Daikin e Mitsubishi.
Il continuo sviluppo relativo al settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico ha portato alla nascita della tecnologia ad Inverter, grazie alla quale i clienti possono godere di un comfort eccezionale, senza far lievitare la bolletta energetica. Anzi. L’impegno verso lo sviluppo di soluzioni di climatizzazione ecocompatibili garantisce che in molti casi i climatizzatori anticipino di anni le normative del settore, pronti oggi per le esigenze future.
L'esclusiva tecnologia a Inverter di Daikin permette di risparmiare energia eliminando gli sprechi nei climatizzatori grazie a un controllo efficiente della velocità del motore. Anziché consumare inutile energia con numerosi avvii e arresti, l'Inverter modula la velocità del motore permettendogli di funzionare continuamente in modo più efficiente. La nostra tecnologia ad Inverter riduce i consumi fino al 30%.
Un sistema di riscaldamento e/o raffrescamento in pompa di calore riduce ulteriormente o addirittura annulla l'impatto in bolletta elettrica se abbinato ad un impianto fotovoltaico completato da un sistema di accumulo, raggiungendo il traguardo, sempre più alla portata di mano, della cosiddetta 'casa passiva': ad emissioni zero.