Siamo attenti ai cambiamenti

dal 1980 al vostro servizio

Torna a News

La Cerri Impianti Elettrici si rinnova

La Cerri Impianti Elettrici si rinnova

La Cerri Impianti Elettrici si rinnova

Online il nuovo sito internet 

 

Dal 1980 al vostro servizio, siamo attenti ai cambiamenti. Con questo claim, la Cerri Impianti Elettrici rinnova il suo spazio web, allineandosi con tutti i supporti disponibili: da pc, smartphone e tablet sarà dunque possibile consultare le importanti novità e tutte le proposte dell’azienda doglianese che da quasi 40 anni svolge la sua ‘mission’ a Cuneo, Torino, in tutto il Piemonte e la Liguria. 


Impianti elettrici, Impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo, Videosorveglianza e Antifurti, Illuminazione LED, Impianti antincendio, 
Condizionatori e pompe di calore, Energie rinnovabili, Automazioni, Aspirapolveri centralizzati, Home automation (Domotica), Cablaggio struttura e fibra ottica e Assistenza e riparazioni sono le voci principali del ricco menu. 

Il tutto suddiviso tra installazioni civili ed industriali, progettati e realizzati da un team preparato e formato secondo le più innovative tecniche presenti sul mercato, con ampia e certificata garanzia.

Scoprite tutte le nostre novità e non esitate a contattarci per eventuali ulteriori richieste e/o approfondimenti: tel. 0173 70418 - mail: info@cerri-impianti.it

Rimani aggiornato sulle nostre novità